Questo articolo è stato pubblicato oltre 7 anni fa e potrebbe contenere dati o informazioni relative a fonti/reference dell'epoca, che nel corso degli anni potrebbero essere state riviste/corrette/aggiornate.

Sostieni Corporate Europe Observatory, da 20 anni in prima linea contro le lobby

Una piccola donazione per sostenere Corporate Europe contro le lobby

Dal 1997 Corporate Europe Observatory lavora senza sosta per controllare e svelare l’eccessiva influenza delle imprese sui decisori europei. Grazie al loro lavoro è cresciuta la consapevolezza dei cittadini europei sui danni prodotti dalle lobby delle industrie sull’ambiente, sul lavoro, sui diritti sociali.

Gli affezionati lettori di Non Con I Miei Soldi! sanno che Corporate Europe è una delle nostre fonti preferite e spesso vi abbiamo raccontato le conclusioni delle loro ricerche.

Anche per questo abbiamo deciso di sostenere la loro richiesta di supporto e di invitarvi a fare una donazione, anche piccola, affinché Corporate Europe possa continuare il suo lavoro pubblicando ricerche e organizzando dibattiti pubblici e workshop tra attivisti in giro per l’Europa per contribuire a creare un movimento transnazionale di opposizione allo strapotere delle lobby.

La prima cosa che farà Corporate Europe sarà aggiornare e stampare una nuova versione della loro celebre Lobby Planet, la guida turistica alla Bruxelles delle lobby.

Donare è semplice, basta un click.