Questo articolo è stato pubblicato oltre 10 anni fa e potrebbe contenere dati o informazioni relative a fonti/reference dell'epoca, che nel corso degli anni potrebbero essere state riviste/corrette/aggiornate.

There is no alternative: il Troika Party in campagna per le europee 2014

Mancano tre mesi alle elezioni per il Parlamento Europeo e in questi giorni sul web è comparsa quella che, indubbiamente, rappresenta la più grande sorpresa di ...

Mancano tre mesi alle elezioni per il Parlamento Europeo e in questi giorni sul web è comparsa quella che, indubbiamente, rappresenta la più grande sorpresa di questa campagna elettorale non ancora cominciata: il Partito della Troika ha annunciato la sua partecipazione alla campagna.
Non c’è alternativa. Del resto, si legge nel programma, le oro proposte politiche sono attuate da secoli dall’Occidente nel Sud del mondo e, negli ultimi anni, hanno dato «ottimi risultati in Paesi come Grecia, Italia e Spagna», quindi, perché non estenderle al resto del Vecchio Continente?
Vi fa gelare il sangue nelle vene? Forse la situazione peggiorerà sapendo che principale obiettivo dell’azione politica del Troika Party è «smantellare gli irrazionali resti di barriere al libero mercato» e che vogliono metterci in testa che «“Ti meriti solo ciò per cui puoi pagare” come provato da altri grandi esempi come in USA con la privatizzazione di quei settori che assicureranno che solo coloro che hanno sufficiente successo e ricchezza saranno sani, istruiti e assistiti in tarda età, è la teoria dell’evoluzione!»

Ah, se solo fosse tutto uno scherzo…